Insalata in busta a rischio listeria, nuovi richiami dal ministero: l’elenco aggiornato
I marchi coinvolti sono 26. Le insalate sono state prodotte dalla cooperativa Ortoromi di Salerno
Fonte https://www.ilsole24ore.com/art/richiamati-19-marchi-insalata-busta-rischio-listeria-AF8RfssD di Micaela Cappellini
Attenzione all’insalata iceberg in busta, se è nel frigorifero in questi giorni potrebbe essere a rischio listeria. Sul sito del ministero della Salute, nel pomeriggio dei lunedì 16 settembre, è stato aggiornato l’avviso diffuso il 12 settembre per un massiccio richiamo di lotti di insalata. Sono ora Ventisei i marchi coinvolti: Vivinatura, Tres Bon, Torre in Pietra, Tornese, Sigma, Selex, Polenghi, Ortoromi, Ortofresco pulito, Natura è, Mi Mordi, Latte Francia, Il mio orto, Il Castello, Colline Verdi, Ciro Amadio, Centrale del latte, Alifresh, Foglia Verde Eurospin, SISA, Sendero, Professione Snack, Montanino, Matese, Gustura, Coop.
I lotti coinvolti
Tutti i lotti sono stati prodotti dall’azienda Ortoromi, coooperativa agricola che produce nello stabilimento di Bellizzi, in provincia di Salerno. Per tutti i lotti coinvolti si invita a riconsegnare il prodotto al punto vendita dove è stato acquistato, si legge nel richiamo. Per individuare i singoli lotti per cui è previsto il richiamo è possibile consultare il sito del ministero della Salute.
Continua a leggere su Il Sole 24 Ore
Views: 11